Con l’arrivo di Iliad sul territorio, tutte le aziende del settore hanno dovuto apportare delle modifiche contrattuali per evitare di restare tagliate fuori definitivamente dal mercato della telefonia. PosteMobile, una delle ipoteticamente più colpite, ha deciso di superarsi con una Creami Next 6 mai vista prima; Vodafone ha incrementato il quantitativo di giga sino a raggiungere la quota massima di 50 al mese. TIM, invece, oltre ad un corretto adeguamento, ha ovviamente continuato a puntare sulle buone vecchie soluzioni dai grandi contenuti.
Una di queste è proprio la TIM Super One. Raggiungibile al costo di 16,22 euro al mese a tempo indeterminato (il primo rinnovo è garantito a 15 euro), l’offerta garantisce l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 34,8 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.
L’attivazione è possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, con prezzi differenti rispettivamente al mezzo scelto per la richiesta. Nello specifico parliamo di 9 euro tramite contatto telefonico e 12 euro nei vari punti vendita in Italia. Naturalmente, per accedere alla Passa a TIM sarà anche necessario acquistare una SIM ricaricabile richiedendo la portabilità del numero di telefono.
La navigazione è garantita in 4G in Italia, ma non dimenticate che all’estero sarà possibile accedere a solamente il 13% del complessivo (dato che la maggior parte è un regalo dell’azienda stessa).