Tra le innumerevoli Passa a Wind attualmente attive, la maggior parte sono legate a mirate soluzioni dedicate a fortunati e selezionati consumatori italiani. Le cosiddette operator attack o SMS winback (come la Smart 7 Easy 30) sono la rabbia di chi, come moltissimi, vorrebbe attivarle, ma ne viene costantemente escluso.
Con un prezzo di soli 10 euro
al mese, la Passa a Wind dal nome Smart Special 10 è la perfetta soluzione pensata per chi è alla ricerca di una promozione da minuti illimitati verso un qualsiasi numero di telefono e 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.L’attivazione, possibile esclusivamente con la ricezione di un SMS informativo o con la chiamata direttamente dal call center Wind, richiede l’acquisto di una SIM ricaricabile e la portabilità del numero di telefono originario.
La Passa a Wind, inoltre, richiede un vincolo contrattuale di 24 mesi, pena il pagamento di una cifra pari a 10 euro una tantum. Inizialmente, all’atto della presentazione della richiesta e alla firma del contratto, sarà necessario pagare 20 euro.
La promozione è sicuramente una delle più interessanti del periodo, peccato sia rivolta esclusivamente ad una ristretta cerchia di selezionati utenti.