Le promozioni di telefonia mobile in Italia stanno lentamente aumentando di livello, grazie all’apporto della rivoluzione Iliad, tutte le aziende del settore stanno apportando modifiche ai propri piani contrattuali, diminuendo i prezzi e aumentando i giga a disposizione mensilmente. TIM e Vodafone sono riuscite, in pochissimo tempo, a raggiungere i 50 giga complessivi a soli 10,82 euro al mese; PosteMobile non vuole essere da meno, anzi, vuole superare direttamente la concorrenza.
La nuovissima Creami Next 6
è un’ottima promozione da 8,3 euro al mese (i rinnovi saranno però semestrali da 50 euro) con inclusi tutto illimitato, minuti e SMS verso tutti, e 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.L’attivazione è possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, a patto che si acquisti una nuova SIM ricaricabile con portabilità definitiva del proprio numero di telefono. Non sono previsti vincoli contrattuali, nemmeno i canonici 24 mesi, di conseguenza sarà possibile richiedere la disdetta senza penali o pagamenti aggiuntivi.
PosteMobile garantisce la navigazione ad alta velocità (4G) grazie agli accordi con Wind; nell’eventualità in cui foste interessati all’acquisto, ricordatevi di controllare prima la copertura dell’operatore in orange nella vostra zona, in modo d’avere una visione d’insieme delle potenzialità complessive della promozione stessa.