Nessuno avrebbe mai pensato che il 2018 potesse essere l’anno della vittoria definitiva della società inglese sulla concorrenza. Nel corso dei mesi è riuscita ad inanellare un successo dopo l’altro, a partire dalla Champions League (in esclusiva per i prossimi 3 anni, con la trasmissione delle migliori partite sui canali Rai), passando per l’alta definizione per finire nella Serie A (esclusive oltre 230 partite).
Gli utenti sono davvero entusiasti della possibilità concessa, i prezzi non aumenteranno con il prossimo anno, ma questo non vuole dire che Sky sia soddisfatta del risultato raggiunto. A quanto pare il numero di utenti con accesso ai pacchetti Sport
e Calcio non è ancora sufficiente, altrimenti non sarebbe stata necessaria una nuova specifica campagna promozionale.
In questi giorni, direttamente dal sito ufficiale, nello specifico all’interno dell’Area Fai Da Te, i clienti hanno la possibilità di richiedere l’attivazione di Sky Sport e Calcio a costo totalmente azzerato. L’arricchimento dell’abbonamento è valido esclusivamente fino al 31 agosto, a partire dal mese di settembre tutto verrà disattivato in automatico dal sistema stesso.
La promozione è a tutti gli effetti un regalo di Sky verso la propria clientela, nessun costo nascosto o aggiuntivo si cela alle spalle di quanto scritto o indicato sul sito stesso.