L’estate non potrebbe essere migliore per i milioni di consumatori interessati ad attivare una SIM ricaricabile risparmiando il più possibile. Lanciata originariamente per adescare gli utenti di Iliad e similari, la promozione è finalmente stata resa disponibile anche ai già clienti, senza modifiche al prezzo di vendita mensile o ai contenuti.
Attivabile al costo di 6,90 euro a rinnovo, l’offerta prevede la possibilità di accedere a 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS da inviare ad ogni numero in Italia e 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile. Al momento in cui vi scriviamo Kena Mobile non permette l’accesso alla rete 4G, pertanto sarà necessario accontentarsi del 3G fino al mese di settembre (notizia recentemente confermata dall’azienda).
Sebbene la nuova SIM ricaricabile, raggiungibile al costo iniziale di 13 euro, sia effettivamente di Kena Mobile, l’assistenza clienti e la rete stessa sono esattamente le proprietarie di TIM (con piccole limitazioni).
L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale fino al raggiungimento di 100’000 utenti. Non sappiamo effettivamente quando verrà disattivata, o se verrà prorogata, di conseguenza se interessati consigliamo un rapido accesso, onde evitare l’impossibilità di richiederla sul proprio numero.