L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Tim Ten Go 20GB e sarà disponibile fino a nuova comunicazione. I clienti interessati possono contattare direttamente il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ e parlare con il primo operatore di linea disponibile. L’offerta attualmente viene proposta in versione operator attack, quindi non tutti i nuovi clienti hanno la possibilità di svolgere l’attivazione.
In questo caso, i clienti coinvolti sono coloro che attualmente si trovano con l’operatore Vodafone. L’attivazione può essere svolta anche nei negozi Tim aderenti all’iniziativa, fino ad esaurimento dei codici interni. Quindi, se siete interessati vi consigliamo di procedere il prima possibile con l’attivazione.
L’offerta si presenta con una base di minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 3GB in 4G al costo di 10 Euro mensili. Entro qualche giorno, i clienti ricevono l’attivazione dell’opzione Giga Free che permette di ottenere dei giga gratuiti senza versare 1 euro. Il numero di traffico dati è pari a 17GB gratis che sommati ai 3GB della versione base si può arrivare fino a 20GB in 4G.
I clienti che svolgono l’operazione nei negozi affrontano un costo di attivazione pari a 12 Euro e un costo di 5, 10 o 15 Euro per l’acquisto della nuova sim. Invece, tramite contatto telefonico il costo di attivazione è pari a 9 euro e l’acquisto della sim è di 25 Euro.