Nel periodo in cui Unieuro è tornata a puntare sul Fuoritutto e MediaWorld cerca di convincere la clientela con la rateizzazione a tasso zero, Euronics punta nuovamente sulla forza dei propri soci e gruppi. Una delle migliori campagne promozionali dell’ultimo periodo è quella di Euronics Tufano.
Con scadenza il 29 agosto, la soluzione “su tutto subito alla cassa -15%” convince e sconfigge l’intera concorrenza. Con l’acquisto di un prodotto da almeno 499 euro (ad esclusione degli Apple, dyson, carte regalo, servizi digitali o altri elementi già soggetti a differenti promozioni
), il cliente ha la possibilità di ricevere uno sconto effettivo pari al 15% del valore di listino.La cifra minima da spendere è sicuramente importante, ma le possibilità sono davvero moltissime. Secondo quanto indicato nelle pagine del volantino Euronics, infatti, sarà possibile acquistare un Galaxy S9, uno Huawei P20 Pro, un Galaxy S9+, uno Huawei P20 e tantissimi altri terminali, risparmiando il 15% rispetto al normale prezzo di vendita.
Naturalmente sarà necessario seguire le direttive dell’azienda, ma nessuno vieta l’applicazione sui suddetti dispositivi. Il volantino Euronics è valido esclusivamente nei punti vendita Tufano fino al 29 agosto, non sul sito ufficiale o in altri negozi non indicati nell’ultima pagina del volantino stesso.
Scorretene le pagine poco sotto ed iniziate effettivamente a risparmiare il più possibile.