Gli utenti potremmo suddividerli in varie tipologie; i più esigenti sono coloro che sono alla ricerca di un’offerta da tutto incluso (quindi con minuti, SMS e giga), ma con una spesa limitata da un punto di vista mensile. Sul secondo gradino troviamo chi, invece, è alla ricerca di una proposta simile, ma senza particolari attenzioni sul prezzo finale. I più disinteressati, invece, sono proprio coloro che vorrebbero sottoscrivere una nuova SIM solo Dati, da utilizzare all’interno di un tablet o mobile WiFi con hotspot per condividere a piacimento.
3 Italia, dopo aver soddisfatto tutti con le varie ALL-IN da tutto incluso, cerca di accontentare anche l’ultima fascia di utenza con la Internet Express Summer. La promozione, rinnovabile con cadenza trimestrale (ogni 90 giorni), prevede il pagamento di 19,90 euro a rinnovo (quindi circa 6,45 al mese) per il godimento di 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.
La SIM su cui potrà essere richiesta dovrà essere solo dati, ma soprattutto il traffico incluso sarà sfruttabile esclusivamente all’interno del nostro paese, quindi non in roaming nell’Unione Europea. La navigazione, tuttavia, potrà essere condivisa tramite hotspot o mobile WiFi.
L’attivazione è possibile da parte di ogni cliente, entro e non oltre il 2 settembre. Se interessati è acquistabile anche il Mobile WiFi a soli 49 euro.