L’operatore ha presentato varie offerte destinate a clienti diversi. Alcune promozioni sono dedicate ai nuovi clienti e altre agli ex clienti, mentre, altre ancora, possono essere attivate soltanto effettuando la portabilità da determinati operatori.
Il pacchetto “All Inclusive” è dedicato a tutti quei clienti che attiveranno una nuova SIM ed è formato da tre promozioni differenti.
Altre offerte disponibili per i nuovi clienti in base all’operatore da cui effettuano la portabilità sono: la Smart 7 Easy 30, la Smart 10 Easy 20 e la Smart 12 Easy 20.
La prima offre minuti illimitati e 30 GB di traffico dati a 7 euro al mese ed è dedicata ai clienti provenienti da operatori virtuali. Un chiaro attacco, quindi, nei confronti di Iliad
e ho.Mobile che con il loro ingresso hanno alimentato la competizione tra gestori.La seconda offerta è riservata, invece, ai clienti Tim e permette di ottenere minuti illimitati e 20 GB di traffico dati a 10 euro al mese. La Smart 12 Easy 20 è dedicata ai clienti Vodafone e, anche in questo caso, i minuti sono illimitati e i Giga disponibili sono 20, il costo mensile è di 12 euro.
Un’ultima promozione, disponibile soltanto in alcune regioni e solo per i clienti provenienti da Tim o qualsiasi operatore virtuale, escluso PosteMobile, è la All Inclusive Flash 30 GB. Quest’ultima permette di ottenere 500 SMS, 1000 Minuti e 30 GB di traffico dati a 10 euro al mese.
Le promozioni presentate, invece, direttamente dall’operatore ad alcuni ex clienti sono quattro: