Sky quest’anno è riuscita a fare piazza pulita di tutti i competitors sul mercato, riuscendo soprattutto a guadagnarsi la trasmissione dei migliori avvenimenti. Ovviamente ci riferiamo a quelle che comprendono i vari campionati di calcio.
L’abbonamento degli utenti offrirà ogni turno ben 7 partite di Serie A su 10 tutte in esclusiva, oltre alle partite di altre competizioni. Ci riferiamo chiaramente a UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League e Bundesliga. Oltre a questo però ci saranno anche le altre 3 partite di Serie A, in condivisione con Premium ma soprattutto grazie all’accordo con DAZN.
Grazie all’accordo che ha portato tutta la Serie A su Sky, gli utenti potranno accedere a condizioni dedicate all’applicazione di streaming a pagamento DAZN. Dalla metà di agosto potrete infatti acquistare i TICKET DAZN.
Questi vi permetteranno di vedere quindi anche gli altri 3 match del campionato italiano e tutta la Serie B. Ma quanto costa ogni ticket DAZN?
I prezzi sono ovviamente a parte e da pagare oltre all’abbonamento di cui già disponete in merito a Sky. Queste inoltre sono le soluzioni in ordine e per prezzo:
Questi sono tutti i prezzi disponibili che gli utenti ovviamente sceglieranno di sottoscrivere in base alle loro esigenze.