Il 2018 sarà l’anno di Sky, dopo aver conquistato a mani basse i diritti televisivi per la Serie A, la Champions League e aver migliorato la qualità dei contenuti effettivamente riprodotti, l’azienda è riuscita a coprire in maniera quasi universale i contenuti sportivi e non attualmente disponibili sul mercato.
Gli utenti sono esultanti, nessun’altra azienda è in grado di fornire le stesse soluzioni, ma la pay TV inglese pare non essere ancora abbastanza soddisfatta.
Con una apposita promozione, lanciata ufficialmente sul proprio sito e a disposizione effettiva della community globale, Sky permette l’accesso gratuito ai canali di Sport e Calcio fino al 31 agosto. In questo modo il cliente ha la possibilità di provare sulla propria pelle i contenuti e decidere, al termine del periodo promozionale, se proseguire nella visione o disdire il tutto nell’immediato. La scadenza finale, indipendentemente dalla data di richiesta, è stata fissata; di conseguenza, se interessati, consigliamo una rapida adesione dall’Area fai da te.
In parallelo, sempre dallo stessa pagina è anche possibile attivare il pacchetto Sky Cinema al prezzo di 9,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi. L’abbonamento verrà arricchito, ma a partire dall’anno successivo sarà necessaria la disdetta, viceversa sarà automaticamente rinnovato.