Di recente abbiamo visto come Netflix faccia preferenza nei confronti dei nuovi televisori Sony, gli unici a poter garantire una qualità estrema per i video grazie ad una nuova funzionalità prevista per questi soli modelli.
La situazione si ripete anche nel settore mobile, dove l’applicazione per Note 9 concede la visualizzazione dei contenuti in formato HDR. Un supporto che non è esclusivamente riservato agli ultimi phablet presentati giusto ieri ma che si rivolge anche ai presenti modelli già in commercio:
A questi si aggiungono poi ulteriori dispositivi che godranno del livello di visualizzazione HD:
Si ricorda che l’opzione Netflix HDR è disponibile soltanto procedendo all’acquisto dell’abbonamento Premium dal costo di 13,99 euro al mese che, tra l’altro, consente di visualizzare contenuti 4K fino ad un massimo di 4 dispositivi alla volta, potendo quindi ammortizzare i costi previsti dal piano completo.
Che cosa ne pensate di Netflix? Vorreste poter migliorare qualcosa dal punto di vista dei contenuti, dei costi e degli altri servizi che attualmente offre? Fateci sapere che cosa ne pensate e se vi ritenete soddisfatti dal provider tramite i vostri commenti.