News

Netflix: 5 serie TV non prodotte negli USA da vedere assolutamente

Netflix nell’ultimo periodo ha avuto una crescita enorme, grazie soprattutto ai moltissimi contenuti propri. Una buona fetta di utenti sono arrivati anche da Amazon Prime Video, a causa dell’aumento di prezzo di qualche mese fa.

Dopo avervi parlato delle novità di questo mese sulla piattaforma e della nuova serie TV creata dal papà dei Simpson, oggi vogliamo presentarvi 5 titoli, non prodotti negli Stati Uniti, da non perdere per nessun motivo al mondo.

 

Netflix: 5 serie TV non americane da guardare assolutamente

Se siete degli appassionati di serie TV non potete non guardare questi 5 titoli che andremo a proporvi oggi. La prima è sicuramente La Casa di Carta, conosciuta inizialmente solo in Spagna, è diventata un vero e proprio fenomeno globale nel giro di pochi giorni. Un professore organizza una rapina all’interno della zecca dello Stato a Madrid

.

Il secondo posto va a Fauda, vincitrice del premio come miglior serie internazionale del 2017. Fauda è stata creata da un giornalista israeliano, dove il protagonista Lior Raz, segue l’agente israeliano Doron e la sua squadra.

Ci sono due titoli britannici, nonostante non siano recenti moltissimi utenti non ne hanno mai sentito parlare. I titoli sono Broadchurch e Happy Valley. Entrambi sono genere thriller e il primo ha come protagonista una coppia di detective mentre il secondo segue le indagini di una poliziotta. Tra i titoli più importanti troviamo anche Dark, la prima serie tedesca di Netflix, anche in questo caso si tratta di un thriller cupo e soprannaturale sul tema del tempo.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi