Una di queste è la Wind Smart Online Edition che salvo nuove comunicazioni può essere attivata fino alla giornata di domani. Tutti i clienti hanno intenzione di lasciare il proprio operatore e passare a Wind, devono recarsi al seguente link ufficiale per aderire all’iniziativa. Coloro che effettuano questo procedimento, possono godere di qualche regalo da parte dell’operatore arancione.
L’offerta non prevede l’obbligo della portabilità, quindi gli utenti possono attivare anche un nuovo numero telefonico. Solamente i clienti che effettuano l’operazione online, non affrontano nessun costo di attivazione, invece di pagare 10 Euro.
Per quanto riguarda le soglie disponibili, sono presenti minuti e GB a meno di 10 Euro mensili. Una bella notizia per coloro che non vogliono spendere una grossa cifra per un’offerta telefonica. Al costo di 9 Euro al mese, si possono consumare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 20 giga di traffico dati in 4G.
Sempre per gli utenti che acquistano l’offerta online, possono ricevere una ricarica gratuita dal valore di 5 Euro. Per ottenere questo regalo, i clienti devono scegliere come modalità di pagamento il servizio PayPal. Il costo della nuova sim è pari a 10 Euro con 0,01€ di traffico incluso, invece unendo l’offerta con PayPal il costo è sempre di 10 Euro ma con 5,01€ di traffico da consumare.