Con la sconfitta sul campo impartita a Mediaset, l’azienda è riuscita a guadagnare terreno ed utenti, tutto grazie alla Serie A. Il campionato maggior di calcio in Italia, sarà infatti parte integrante dei nuovi abbonamenti. Le 7 partite saranno in esclusiva, mentre le restanti 3 saranno trasmesse grazie all’accordo con DAZN, altra azienda in ballo quest’anno.
Tutti sono rimasti spaventati appena un mese e mezzo fa, con gli abbonamenti di Sky che non comprendevano parte della Serie A. Dopo tante contrattazioni
è arrivato poi il verdetto: DAZN con le sue 3 partite sarà parte integrante del circus.Gli utenti a quel punto hanno cominciato ad interrogarsi sulla formula per vedere tutte le partite, e questa è stata fin da subito chiara. Tutti o quasi necessiteranno di una connessione ad internet e dell’applicazione dedicata, con prezzi vari.
Il primo ticket sarà quello mensile e costerà appena 7,99 euro per coloro che sono clienti da un anno o più. Tutti quelli che invece sono clienti da meno tempo, pagheranno il ticket 9,99 euro al mese. Se volete invece sottoscrivere una soluzione per 3 mesi, ecco il ticket DAZN da 21,99 euro, mentre se volete avere tutto insieme, vi basterà pagare in un’unica soluzione 59,99 euro per 9 mesi.