News

Vodafone: offerte Special e Special Minuti stravolte, la verità sui minuti illimitati

La maggior parte dei clienti Vodafone probabilmente sa già che qualche giorno fa, il 3 Agosto per l’esattezza, la nota compagnia telefonica ha improvvisamente aggiunto i minuti illimitati ad alcune offerte ricaricabili. Tutto ciò senza alcun preavviso.

I minuti illimitati comparsi all’improvviso nei rispettivi contatori dell’utenza sono verso tutti i numeri nazionali. In particolar modo ci sono due offerte telefoniche che sembrano essere coinvolte. Trattasi di Vodafone Special e Special Minuti. Secondo alcuni, c’è il rischio di pagare 1,99 euro per l’aggiunta di questi misteriosi minuti in più, ovviamente solo a partire dal prossimo rinnovo. Tuttavia, non c’è nulla di certo, è per lo più una preoccupazione -lecita, ma infondata- degli utenti. O almeno, per ora non riguarda tutti.

In realtà la Vodafone non è impazzita, non è un errore, né una svista momentanea, né un test né altro. Il passaggio immediato ai minuti illimitati è semplicemente una rimodulazione

effettuata per le offerte interessate da tale cambiamento. Stenterete a crederci probabilmente, soprattutto se non ve ne siete ancora accorti. Provate a verificare la disponibilità della vostra offerta nei rispettivi contatori di cui disponete nell’app. Oppure tramite il sito ufficiale. Noterete che è tutto vero.

Gli utenti che pagheranno 1,90 euro sono coloro che hanno ricevuto un SMS di avviso a riguardo. Il rispettivo pagamento della suddetta cifra avverrà dal prossimo rinnovo utile, il 3 settembre 2018. Sono esclusi dal pagamento i nuovi clienti Vodafone (dal 25 giugno in poi). Inoltre, chi ha ricevuto un’offerta Vodafone e l’ha accettata, e infine chi chiamando al 42590 non viene informato sulla rimodulazione per il proprio numero di telefono. Speriamo di aver fatto chiarezza sulle dinamiche di questi fatidici minuti illimitati.

Condividi
Pubblicato da
Rosalba Varegliano