Le belle notizie, almeno per tutti i nuovi consumatori che sceglieranno di accettare l’offerta di 3 Italia, sembrano non voler finire mai. Sebbene la qualità della rete stessa non sia al livello della diretta concorrenza, quale è quella di Vodafone e TIM, l’azienda prova in tutti i modi ad acquisire nuova clientela. Gli ultimi mesi hanno visto il lancio di incredibili promozioni da ben 50 giga di traffico dati in 4G (come la ALL-IN Power), affiancate da contenuti aggiuntivi impensabili fino a qualche settimana fa.
Uno di questi è proprio il servizio Apple Music, raggiungibile a costo totalmente azzerato con la sottoscrizione di una delle moltissime offerte ALL-IN. Senza richiedere il pagamento di cifre aggiuntive, infatti, sarà possibile accedere per 180 giorni allo streaming musicale come utenti Premium, godendo così anche di tutti i benefit del caso.
I vantaggi sono davvero incredibili, in moltissimi hanno giustamente deciso di accettare la sfida, pur ricordando tutti i rischi e le difficoltà del caso. Naturalmente, per poter ricevere il servizio gratis sarà necessario anche acquistare una SIM ricaricabile, effettuare portabilità e mantenerla attiva per almeno 24 mesi, pena il pagamento di una cifra aggiuntiva per l’abbandono anticipato dell’operatore telefonico stesso.
Maggiori dettagli sono reperibili sul sito ufficiale.