Per lungo tempo Mediaset Premium è stata additata come un’azienda ormai alla frutta, a causa di scelte commerciali abbastanza incomprensibili (come la rinuncia definitiva all’alta definizione) e alla perdita delle principali competizioni sportive per il prossimo triennio. Gli utenti sono stati a lungo in dubbio sul da farsi, ma l’azienda non si è voluta arrendere. Con messaggi personalizzati ed una serie di proposte da capogiro, ecco finalmente arrivare una bellissima notizia.
Con decorrenza il 15 luglio è stato ufficializzato l’accordo commerciale con Perform per la ritrasmissione di buona parte dei campionati italiani. Nello specifico, senza richiedere spese aggiuntive, i clienti potranno accedere a 3 partite a settimane (tra cui quelle del sabato sera, domenica a mezzogiorno ed un altro incontro) di Serie A e all’intero palinsesto della Serie B.
I vantaggi sono incommensurabili, non tanto per la qualità dei contenuti, quanto per la possibilità di accesso alle partite indicate a costi totalmente azzerati. Non sono previsti, almeno secondo quanto annunciato da Mediaset Premium, nessun tipo di aumenti tariffari. I prezzi non cambieranno, il risparmio è davvero assicurato.
Quanto scritto è ovviamente valido sia per i nuovi utenti che per tutti coloro che già possiedono un contratto di abbonamento attivo.