Sky è spesso riuscita nel suo intento di battere ogni forma di concorrenza esistente e questo ha rappresentato un vero punto di forza per l’azienda. Infatti i competitors sanno bene che questa società è praticamente imbattibile o quasi.
Un’ennesima prova di forza è stata data proprio quest’anno, con il colosso che è riuscito ad ottenere tutto in termini di programmazione sportiva. Infatti la Serie A sarà in esclusiva al completo solo su Sky, con anche le partite di DAZN incluse e molto altro ancora. L’unica questione che gli utenti non hanno digerito, è quella che li costringerà a pagare di più, qualora volessero anche le partite di DAZN.
Tempo fa abbiamo scoperto questa nuova piattaforma che prende il nome di DAZN, la quale ha praticamente scalzato Premium dalla corsa. Infatti Sky è riuscita ad avere la meglio anche grazie a questo, riuscendo tra l’altro ad avere tutte le 10 partite di Serie A ogni weekend.
DAZN sarà però da pagare a parte e per questo esistono alcuni ticket che andranno acquistati o mediante Sky o in autonomia. Tutti coloro che sono clienti Sky da più di un anno pagheranno solo 7,99 euro al mese, mentre chi non lo è pagherà 9,99 euro. Nel momento in cui voleste sottoscrivere una promozione unica, potrete puntare sul ticket per 3 mesi da 21,99 euro o magari su quello da 59,99 euro per 9 mesi.