A tale proposito, fino al prossimo 19 agosto è possibile attivare la nuova offerta Wind Smart Top 30, salvo eventuali proroghe. Per svolgere l’attivazione, i clienti devono recarsi al seguente link ufficiale e proseguire l’operazione sul tasto ‘Attiva Subito’. Cliccandoci sopra, gli utenti possono ottenere un codice promozionale che dovrà essere mostrato in un qualsiasi negozio Wind per completare l’attivazione.
Non è previsto l’obbiglio della portabilità, quindi i clienti possono anche attivare una nuova numerazione telefonica. Rispetto alla maggior parte delle offerte attualmente disponibili, questa tariffa può essere attivata da tutti i nuovi clienti che lasciano qualsiasi opeatore telefonico.
L’offerta permette di sfruttare nel migliore dei modi il proprio smartphone, visto che è composta da tanti minuti e giga. Al costo di 10 Euro mensili, si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30GB di traffico dati in 4G. Oltre al costo di rinnovo, inizialmente i clienti devono affrontare un contributo di attivazione pari a 5 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro.
Nel caso in cui i clienti decidono di cambiare operatore prima dei 24 mesi, devono versare un ulteriore costo di 5 Euro. Per quanto riguarda il pagamento, i clienti possono scegliere se pagare online o alla consegna della nuova sim a domicilio.