Sembra scontato che a dominare debbano essere sempre i soliti gestori ma invece Iliad ha invertito questa tendenza facendo del suo meglio. Il gestore che per anni ha operato in Europa con il nome di Free Mobile adesso è una vera icona in Italia.
Le sue caratteristiche hanno fatto sì che gli utenti si innamorassero dell’azienda, sottoscrivendo subito la prima promozione. Infatti il primo milione di persone è arrivato molto velocemente, ed adesso si è passati avanti con una nuova soluzione. Infatti Iliad ha lanciato la sua seconda offerta, la quale questa volta arriva ancora più agguerrita di prima.
Proprio per continuare quello che sembra essere l’inizio di una vera e propria serie positiva, Iliad ha deciso di spingere ancor di più. La nuova promozione
è infatti arrivata ufficialmente e con un prezzo che cambia rispetto alla prima.In questo caso invece di 5,99 euro abbiamo una promo che costa 6,99 euro al mese e con tutto incluso. Gli utenti che potranno riceverla questa volta non saranno 1 milione, bensì 500 mila, per cui dovrete affrettarvi. All’interno della promozione c’è davvero tutto in misure spaventose:
Il costo di attivazione corrisponde a 0 euro, mentre la SIM costa 9,99 euro la prima volta. Per cui vi ritroverete a pagare all’inizio 16,98 euro.