iliad (1)

Iliad ha fatto un sol boccone di tutti i provider storici presenti in Italia. L’esordio del brand francese durante quest’estate non è stato in punta di piedi: la compagnia non ha esitato a creare uno scontro vis-à-vis con marchi più rodati come TIM, Vodafone e Wind. La battaglia è stata caratterizzata dalla famosa offerta low cost di 5,99 euro con cui i clienti possono ottenere minuti ed sms no limits insieme a 30 GB di navigazione internet.

Iliad vuol passare alla storia solo per i suoi costi bassi, così la compagnia sta cercando di estendersi anche nel mondo dei servizi. Ecco un semplice esempio.

 

Iliad lancia la chat con la segreteria visiva

In rampa di lancio per il futuro c’è la segreteria visiva. La segreteria visiva è definibile come una sorta di ibrido tra una segreteria telefonica standard ed una avanzata chat di messaggistica.

A breve gli utenti potranno effettuare il download di una piattaforma – allo stato attuale presente in versione beta per chi usa Android – al fine di monitorare con semplici tocchi di schermo i file della propria segreteria. Tale sistema sostituirà le noiose chiamate al call center o ai centralini. In maniera speculare tutti gli utenti potranno registrare la loro voce per comunicare attraverso note audio con i contatti in rubrica.

Articolo precedenteCoopVoce: la nuovissima promozione costa solo 3 euro con giga, SMS e minuti inclusi
Articolo successivoSky perdona i propri utenti e li premia con due regali davvero incredibili