Il mercato della telefonia mobile non è più rappresentato dal dominio assoluto di Vodafone e TIM, finalmente sono comparsi una serie di attori completamente differenti, perfetti per valorizzare le offerte abbassandone l’effettivo prezzo di vendita mensile. Uno di questi è PosteMobile; l’operatore di proprietà di Poste Italiane ha recentemente lanciato una nuova proposta davvero incredibile, la Creami Next 6 è attivabile a soli 8 euro al mese.
Per tantissimi mesi i virtuali sono stati additati come aziende poco affidabili e non in grado di lanciare offerte di interesse effettivamente globale. La comparsa di Iliad, lo dobbiamo ammettere, ha cambiato davvero tutto; le principali realtà del settore sembrano essersi accorte di non essere gli unici attori in gioco e, di conseguenza, hanno attuato una serie di modifiche con abbassamento dei prezzi e aumento dei contenuti a disposizione mensilmente.
PosteMobile recupera terreno con la nuova Creami Next 6
Le società relegate alle più basse posizioni non hanno che accolto con piacere e giubilo una simile variazione; PosteMobile ha colto l’occasione per presentare una soluzione mai vista e davvero ricchissima di contenuti.
La Creami Next 6 è attivabile da ogni consumatore in Italia, indipendentemente dall’operatore di provenienza, al costo semestrale di 50 euro (teoricamente corrispondente a 8,3 euro al mese). Al suo interno sono stati posizionati infiniti minuti per chiamare qualsiasi numero registrato nel nostro paese, SMS illimitati e 50 giga di traffico dati in 4G alla massima velocità (4G).
La navigazione è possibile con l’accesso diretto alla rete Wind, pertanto, prima di attivare la proposta di PosteMobile è consigliata la verifica della copertura dell’operatore in orange.