Il momento è propizio, grazie alle modifiche dei piani tariffari delle principali aziende del settore, gli utenti sono sicuramente invogliati ad effettuare portabilità cambiando operatore telefonico. La nascita dei cosiddetti virtuali ha favorito il tutto, prima Vodafone con Ho.Mobile, poi TIM con Kena Mobile hanno indubbiamente portato una ventata di novità e di risparmio per tutti.
L’ultima proposta attualmente disponibile prende il nome di Kena Summer; al prezzo mensile di 6,90 euro, infatti, il consumatore ha la possibilità di accedere a ben 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS da spedire a chi vuole (senza alcuna limitazione o distinzione) e ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.
Al momento in cui vi scriviamo la connessione è ancora garantita esclusivamente in 3G, ma presto la situazione dovrebbe cambiare. Secondo quanto confermato da Kena Mobile stessa, il 4G arriverà direttamente con il mese di settembre.
L’attivazione è possibile esclusivamente per i primi 100’000 utenti, indipendentemente dall’azienda di provenienza. Ricordiamo che scegliendo la proposta di TIM andrete a sottoscrivere una SIM con Kena Mobile, pur restando nelle mani dell’operatore nazionale (per quanto riguarda la rete e l’assistenza clienti).
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale, o nei vari punti vendita in Italia.