Molti di noi vorrebbero poter acquistare un prodotto e non pagarlo, a questo mondo, purtroppo, nessuno regala niente a nessuno. Il desiderio resterà una mera utopia, ma l’attuale volantino MediaWorld prova ad avvicinarsi il più possibile, nella speranza di risvegliare l’interesse di una community sempre più rivolta al low cost o all’e-commerce.
Dopo averci fatto sognare con un Red Friday degno del nome MediaWorld, ecco spuntare un volantino abbastanza interessante. Il “bye bye rate” è la perfetta occasione per acquistare un prodotto, potendolo pagare a partire dal 2019.
L’idea alla base della campagna promozionale è particolarmente interessante; data la scarsità di disposizioni economiche, agli utenti viene offerta la possibilità di scegliere un dispositivo ed ottenere una rateizzazione del pagamento in comode rate
a tasso zero. Indipendentemente dal dispositivo scelto, o dalla categoria di appartenenza, l’utente inizierà a pagarlo direttamente nel 2019, in questo modo non sarà necessario sborsare nell’immediato la somma di denaro necessario all’acquisto, ma verrà dilazionata nel tempo.Il volantino MediaWorld è ovviamente composto da varie parti; i prezzi potrebbero non apparire come altamente interessanti, ma restano comunque nella media del periodo che stiamo attualmente vivendo o attraversando. Gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale, non sempre però la spedizione è da considerarsi gratuita (controllate di prodotto in prodotto).