Tra le offerte che sono attualmente disponibili, quelle che possono colpire un numero elevato di clienti sono la Play 30 Special e la Play 30 Unlimited. Entrambe le offerte, sono composte da un grande numero di minuti e GB a dei prezzi molto economici rispetto alla concorrenza.
Per quanto riguarda la prima offerta, i clienti coinvolti sono coloro che provengono da ho.mobile e Kena Mobile con portabilità del proprio numero. L’offerta viene proposta in versione operator attack ed è per questo che non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione. Si possono utilizzare 1000 minuti
per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga di traffico dati in 2G-3G-4G al costo di 5 Euro mensili. Oltre al costo di rinnovo, sono inclusi un costo di attivazione pari a 5 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro.La seconda offerta, oltre a convincere i nuovi clienti tende a pressare anche alcuni suoi ex clienti che attualmente si trovano con la concorrenza. Può essere attivata dai nuovi clienti provenienti da PosteMobile e da alcuni ex clienti 3 Italia che appartengono attualmente all’operatore Tim (sms winback). Sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 2G-3G-4G al costo di 5 Euro mensili. Oltre al costo di rinnovo, sono inclusi un costo di attivazione pari a 7 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro.