3 Italia decide di accettare la sfida della diretta concorrenza di Iliad, proponendo una ALL-IN Power completamente rivisitata e, sopratutto, alla portata di ogni singolo consumatore in Italia. La promozione garantisce l’accesso a ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, oltre che a minuti e SMS da inviare ad ogni numero in Italia.
I tempi per cambiare operatore telefonico sono ormai diventati maturi, le aziende del settore stanno cercando in tutti i modi di attirare la clientela con offerte a basso prezzo, ma allo stesso tempo ricchissime di contenuti. I virtuali sono ormai sugli scudi, ad oggi nessun altro pare essere in grado di superarne le richieste, sia in termini di qualità che di quantità di giga e minuti effettivamente a disposizione mensile.
3 Italia: la ALL-IN Power è la nuova promozione da 50 giga di traffico in 4G
Per cercare di rimediare alle difficoltà e agli handicap causati da una rete 4G troppe volte altalenante, 3 Italia ha recentemente presentato la ALL-IN Power, una promozione da 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti a soli 12,50 euro al mese.
Il prezzo proposto è valido esclusivamente per coloro che decideranno di richiedere l’addebito diretto su carta di credito (o conto corrente) e accetteranno il vincolo contrattuale di 24 mesi. Inoltre, ricordiamo la connessione essere gratuita in 4G esclusivamente fino al 31 dicembre; a partire dal prossimo anno, infatti, sarà strettamente necessario pagare 1 euro al mese per aggiungerla al proprio piano tariffario.
L’attivazione della promozione di 3 Italia è alla portata di ogni consumatore con acquisto di una nuova SIM ricaricabile.