Tutti aspettano con ansia di poter mettere mano ad un mostro della telefonia mobile, mentre online si rendono già disponibili le applicazioni ufficiali scaricabili su qualsiasi smartphone Android.
Basta un click e la nuova suite software del top di gamma sudcoreano può essere nostra. Possiamo provare in anteprima le nuove versioni delle app sul nostro telefono prima che l’ultima proposta arrivi nelle nostre mani. Basta un semplice click per scaricare il file ed il gioco è fatto.
Con Note 9 si apre una nuova era della telefonia mobile. Un’era fatta di funzioni esclusive e supporti che solo gli ultimi top di gamma possono vantare. Lo abbiamo visto per Netflix e lo vedremo ben presto per una serie di servizi che spingeranno al massimo l’uso delle enormi risorse che Samsung a messo a disposizione con il suo nuovo telefono.
Per il momento si può contare su una fase di prova software cui si giunge scaricando il nuovo pacchetto dati da 500MB che include ben 18 applicazioni ufficiali in porting verso i nostri smartphone. Il file compresso contiene tutte le revisioni aggiornate delle app companion ed una volta scaricato dal sito di XDA Developer saranno nostre per sempre a costo zero.
Tutte le informazioni su come scaricare e come installare le nuove app si trovano al presente link. Si fa presente che la procedura si applica in Recovery Mode ed è quindi finalizzata ad utenti esperti.