Le TV on demand stanno lentamente scalzando le pay TV nelle case di milioni di consumatori italiani. L’exploit di Netflix, arrivato in Italia pochi anni fa, ne è esattamente la prova vivente. Infinity la potremmo definire come la versione italiana della nota azienda americana, creata dal gruppo Mediaset, sta guadagnando terreno, pur non avendo ancora le possibilità economiche e di contenuti tali da attaccare direttamente la rivale.
Ad oggi, con accesso da smartphone/tablet o direttamente dalla televisione, gli utenti possono guardare tantissime serie TV o pellicole cinematografiche, anche se non sempre o propriamente aggiornate.
La curiosità è moltissima, data l’enorme diffusione di dispositivi portatili, in tanti stanno giustamente pensando di provare Infinity
prima di valutare l’effettiva sottoscrizione dell’abbonamento.L’offerta base prevede un costo mensile di 7,99 euro, senza vincoli contrattuali, con la possibilità di collegamento da 2 dispositivi in contemporanea ed il download su PC, smartphone e tablet (in modo da non consumare i giga). La qualità in riproduzione è più che ottima, si parla di HD sui dispositivi portatili e di 4K sugli schermi di grandi dimensioni.
Se arrivati a questo punto foste incuriositi dal servizio, sul sito ufficiale è possibile registrarsi per richiedere la visione di 30 giorni a titolo gratuito. Fate attenzione però, accettando le condizioni andrete a sottoscrivere un vero abbonamento che, al termine del periodo di prova, si rinnoverà automaticamente. Onde evitare brutte sorprese ricordatevi di disattivare il rinnovo automatico, in modo da non poterne più usufruire alla scadenza dei 30 giorni.
Per maggiori informazioni collegatevi direttamente qui.