Il punto di forza di TIM, oltre ad avere una rete 4G ampiamente diffusa e veloce su tutto il territorio nazionale, risiede indubbiamente in una serie di promozioni Passa a TIM con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Al giorno d’oggi l’attenzione della community è posta quasi integralmente sul low cost, gli utenti sono ormai stanchi di dover continuare a pagare di più e, per questo motivo, tutte le aziende stanno realizzando apposite offerte atte a migliorare i contenuti, senza richiedere cifre esagerate.
TIM sta seguendo l’onda del mercato, da un lato con una soluzione da 50 giga alla massima velocità di navigazione a 10,82 euro circa, dall’altro con una TIM Super One rivolta all’utenza a cui non importa effettivamente quanto si spenda. di traffico dati
Proprio quest’ultima risulta ancora attivabile indipendentemente dall’azienda di provenienza; il prezzo, di 16,22 euro al mese, garantisce l’accesso a tantissimi contenuti, come minuti illimitati di chiamate verso tutti e 34,8 giga di traffico dati in 4G, quasi senza limiti.
La richiesta può essere presentata direttamente in negozio (al costo di 12 euro) o tramite il comodo servizio telefonico Passa a TIM con operatore (al costo di 9 euro); in ogni caso sarà necessario acquistare una SIM ricaricabile e richiedere la portabilità del numero di telefono originario.