Gli ultimi tempi stanno segnando una vera e propria gara tra gli operatori telefonici, le recenti offerte hanno registrato un incremento quasi incontrollato dei giga mensili a disposizione dell’utente finale. Principalmente a causa della comparsa di Iliad, tutte le aziende del settore hanno lentamente modificato i piani tariffari, assestandosi sui 30 giga a soli 5 euro; alcune, però, hanno voluto oltrepassare il nuovo limite raggiungendo addirittura la quota monstre di 50 giga di internet alla velocità del 4G.
Una di queste, al pari di Vodafone e TIM, è proprio PosteMobile. Grazie alla promozione Creami Next 6, infatti, l’azienda ha incrementato il quantitativo di giga fino alla quota di 50 al prezzo di soli 8,3 euro al mese a tempo indeterminato.
Aderendovi direttamente dal sito ufficiale, infatti, il consumatore ha diritto a ricevere minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero in Italia, SMS illimitati da spendere verso chi si vuole e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.
Essendo PosteMobile un operatore virtuale, la connessione è garantita dalla rete Wind, di conseguenza prima di richiederne l’attivazione consigliamo una rapida verifica della fattibilità e delle potenzialità della rete internet nella vostra zona. La promozione descritta nell’articolo è raggiungibile indipendentemente dall’azienda di provenienza.