A partire da questo mese, Sky Sport si è garantita l’esclusiva sulla trasmissione della Serie A e su tutto lo Sport nazionale ed estero tramite i suoi servizi pay-TV su decoder. I primi 20 incontri di Seria A saranno trasmessi, con il meglio dell’alta definizione, attraverso le reti del provider ed in contemporanea su DAZN, che ha appena aggiornato la lista dei dispositivi compatibili includendo una lunga lista di piattaforme.
Per Sky c’è stato un cambio dei canali che ha riorganizzato l’assetto numerico non solo per la Serie A ma per tutte le altre piattaforme Sport.
La numerazione è già in vigore ed è possibile trovarla attraverso questa nuova lista.Si ricorda, tra l’altro, che i possessori di una TV adeguatamente predisposta possono guardare tutti i canali in Super HD, il che significa che potremo godere di una visione in altissima definizione con un bitrate particolarmente elevato ed un livello di dettaglio colore incredibile su codifica H.264.
Sei riuscito a trovare tutti i canali? Hai incontrato qualche difficoltà? Tieniti pronto, la nuova stagione del campionato di Serie A sta per iniziare con tutto il meglio del calcio italiano.