Mediaset ha portato sempre ogni tipo di contenuto agli utenti e l’ha sempre fatto con prezzi davvero vantaggiosi e con soluzioni ottime. Ora la situazione è cambiata dato che Premium sta per iniziare il suo primo anno senza la Serie A tutta al completo.
Gli utenti di questo ne hanno fortemente risentito e di sicuro la concorrenza ne ha approfittato largamente. Adesso la situazione sembra essere peggiorata, dato che molti utenti sono scappati improvvisamente e senza alcun preavviso. In molti non hanno sopportato le sole 3 partite di Serie A che andranno in onda ogni weekend.
Mediaset Premium: la situazione peggiora, ora chiudono i canali Sport e calcio per sempre
Sky riuscirà almeno per quest’anno a fare bottino pieno e tutto a spese di Mediaset Premium che per questa stagione avrà vari problemi al seguito. Molti utenti non ci sono più e soprattutto la situazione sembra andare sempre a peggiorare in diversi ambiti.
Adesso sembra che anche i canali a cui gli utenti sono sempre stati abituati, abbiano chiuso per sempre. Il video comunicato prodotto dall’azienda ha messo tutti a conoscenza proprio di quest’avvenimento. A metterci la faccia è stata Giorgia Rossi, conduttrice dell’ala sport che ha annunciato le sole 3 partite di Serie A e la Serie B al completo.
Inoltre ha anche avvisato gli utenti della chiusura di più canali. Innanzitutto non avremo più Premium Sport e con esso anche Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6. E’ notte fonda in casa Premium e Mediaset le proverà ancora una volta tutte per cambiare registro.