Dal lato opposto dell’operatore troviamo le sensazionali promo commerciali di Vodafone, WindTre e non seconde quelle di Iliad ed Ho Mobile che rischiano grosso di fronte alla convenienza di piani con 50 GIGA di dati al mese.
Lo storico operatore nazionale vuole farsi valere al cospetto di un’utenza sempre più portata a valutare i nuovi operatori in carica nelle personalità di Iliad ed Ho Mobile. Mentre vi è una certa reticenza a considerare le offerte Vodafone e WindTre, causa poca trasparenza e network non proprio impeccabili si pensa, si procede in direzione di altri lidi.
Con TIM si può arrivare a bundle mensili da 50 GIGA, senza contare che l’operatore sta regalando GIGA a gogò ad alcuni suoi utenti, che incredibilmente portano i loro bundle al limite dei 100 GIGA.
Per tutti coloro che non stanno avendo il privilegio di accedere a questo regalo TIM propone ulteriori offerte per tutti. Nello specifico abbiamo 5 nuove proposte.
L’offerta è rivolta agli attuali clienti Iliad, PosteMobile, Fastweb e alcuni altri operatori virtuali ad esclusione di quelli appartenenti al circuito MVNO dell’operatore.
Si rivolge espressamente a tutti gli operatori, fatta eccezione per Vodafone Italia.
Indirizzata anche in questo caso a tutti i clienti fatta esclusione per quelli Vodafone Italia.
Promo esclusiva per clienti 3 Italia.
Promo aperta a tutti e per questo valida per MNP da qualsiasi operatore.
Tutte le offerte sopracitate si attivano direttamente in negozio o anche attraverso il servizio Passa a Tim con Operatore che è possibile raggiungere direttamente tramite la sezione dedicata del sito ufficiale.