postepay truffe

Postepay in questa stagione estiva si conferma la carta più amata d’Italia. Poste Italiane ha perfezionato quello che è un vero gioiellino di semplicità. La cosa migliore di Postepay è che tutti la possono utilizzare. Il meccanismo ci dice che basta andare da un tabacchino  per effettuare una ricarica necessaria per riempire un conto. A sua volta, questo conto ci offre la possibilità di acquistare senza problemi online e negli esercizi Visa.

 

Postepay lancia anche due regali per i suoi clienti

Postepay non significa solo fare acquisti su internet con la maggior sicurezza possibile. Grazie a questo strumento abbiamo anche tante occasioni di risparmio utilizzando le promo di aziende partner. Ad agosto ci sono due grandi iniziative da non perdere.

Chi ama la musica dal vivo potrà partecipare a numerosi concerti a costo dimezzato. Se lo scorso anno Postepay aveva creato manifestazioni sonore in quel di Roma e Gallipoli, in questi mesi di sole il tour sarà itinerante in tutta Italia. I possessori di carta potranno acquistare biglietti per entrare senza fila con sconti che si aggirano intorno al 20% del costo base.

Grandi doni anche per chi preferisce il cinema. Grazie agli sconti Bancoposta ci saranno saldi del 5% sui tagliandi di Uci Cinemas. La promo avrà validità sino al prossimo 31 agosto.

Articolo precedenteCoopVoce: nuova promozione da 5 euro al mese con giga, SMS e minuti
Articolo successivoSky non molla la presa sui clienti rendendoli felici con nuovi regali per tutti