Per avere la Pay TV al massimo della sua espressione, non dovete fare altro che riferirvi a Sky, azienda che domina il suddetto ambito. Infatti la fortissima società ha mostrato a tutti di cosa è capace, facendo fuori uno ad uno i concorrenti che ha trovato sulla sua strada.
L’ultimo in ordine di tempo è sicuramente Mediaset Premium, azienda che quest’anno ha fatto flop in tutti i sensi. Infatti non ci sarà la Serie A per intero e soprattutto si tratta della prima volta. Prima volta che però potrebbe essere fatale, visto il numero di persone scappate verso Sky.
Sky: la Serie A è al completo con prezzi di diverso tipo, ecco tutte le soluzioni
Dopo l’accordo sottoscritto con Perform, Sky è riuscita ad incorporare la piattaforma DAZN nel suo organigramma al fine di trasmettere tutta la Serie A. L’obiettivo è sicuramente tirare verso di sé anche gli utenti della concorrenza, e pare che tutto ciò stia accadendo.
In molti però hanno storto il naso di fronte al nuovo costo da sostenere di 9,99 euro in più al mese per avere tutti e 10 i match settimanali. Questo prezzo sarà da pagare per tutti coloro che sono abbonati da meno di un anno. Chi invece è abbonato da oltre un anno, pagherà 7,99 euro al mese.
Presto potrebbero venire fuori alcune soluzioni uniche, e ciò vuol dire che si potrà pagare anche in un’unica soluzione. Riceveremo nuovi aggiornamenti in merito alla questione proprio in questi giorni che seguiranno.