L’estate 2018 è indubbiamente la stagione degli operatori virtuali, in pochissimi mesi hanno acquisito sempre più potere, inducendo e obbligando le aziende ad apportare delle modifiche contrattuali nel tentativo di non perdere direttamente il filo conduttore con la propria clientela. Proprio per questo motivo abbiamo, in rapida successione, visto comparire Ho.Mobile di Vodafone e Kena Mobile di TIM, con offerte incredibili ricche di contenuti a basso prezzo.
Una delle migliori del periodo è la Kena Summer
; disponibile esclusivamente per i primi 100’000 utenti che la richiederanno, indipendentemente dall’azienda di provenienza. La promozione prevede un costo mensile di 6,90 euro per accedere a 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS da spedire a qualsiasi numero di telefono e 50 giga di traffico dati in 3G (la navigazione in 4G è prevista per il mese di Settembre).L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale o nei vari punti vendita, non è richiesta la portabilità, Kena Mobile permette di cambiare operatore anche in un secondo momento. I rinnovi sono sempre su base mensile con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile acquistata.
Se interessati conviene affrettarvi, la richiesta verrà accettata solamente se rientrerete nei primi 100’000 utenti che la presenteranno.