Rimodulazioni Vodafone: fatturazione e modalità di recesso
Nello specifico, i balzelli da pagare in più saranno distribuiti in 2,50 euro in più al mese per contratti su rete fissa dalla ricezione della fattura di novembre 2018, mentre la rete mobile in abbonamento subirà l’aumento di 4 euro a partire da ottobre.
Al momento della ricezione dell’aumento, ogni cliente può comunque decidere di recedere dal contratto in tutta libertà, proprio perché gli operatori telefonici lasciano questa possibilità senza costi. La comunicazione di recesso può avvenire sempre con le modalità canoniche, ovvero:
- collegandosi al sito variazioni.vodafone.it.;
- chiamando il Servizio Clienti al numero 190;
- inviando una Raccomandata A/R all’indirizzo: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO);
- attraverso una mail all’indirizzo pec: disdette@vodafone.pec.it;
- e, infine, recandosi nei negozi Vodafone e chiedere di compilare il modulo specifico.
In tutti i casi in cui si comunica con Vodafone dovrete ricordarvi di esplicitare nell’oggetto sempre la dicitura “modifica condizioni contrattuali” come motivazione del recesso.