Si parla di un’iniziativa che concede non soltanto un piano completo per minuti, SMS e GIGA ma anche un prezzo straordinario e credito bonus da spendere per rinnovare la promozione per diversi mesi.
Così si presenta questa promozione che già di per sé appare interessante sotto il profilo della convenienza e dell’affidabilità. A questo si aggiunga poi il fatto che l’MVNO di TIM Mobile concede 50 euro in regalo su credito residuo ai clienti che attivano la promozione presso i punti vendita Unicoop Tirreno e Distribuzione Lazio Umbria entro il 5 settembre 2018.
Possiamo utilizzare questo credito aggiuntivo per rinnovare l’offerta per ben 5 mesi consecutivi. Per i nuovi clienti il costo di attivazione non si paga
, mentre sono previsti comunque 10 euro una tantum per l’acquisto della SIM che arriva con 5 euro di credito già incluso.Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale. Per chi desidera invece il massimo della convenienza si propone la nuova iniziativa dell’operatore che offre minuti, SMS e GIGA a 5 euro al mese con prezzo bloccato.