I tempi sono ormai maturi per accedere ad una infinità di promozioni molto interessanti, in grado di convincere anche il più restio ad abbandonare la propria amata azienda. Una delle migliori dell’ultimo periodo permette l’accesso ad un complessivo di 50 giga in 4G (di cui ben 47 giga sono completamente gratuiti); il vantaggio è immenso, ma potrebbe essere difficile riuscire a richiederla.
La soluzione più ovvia e diretta prende il nome di TIM Super One, un’offerta già presente in Italia da moltissimi mesi, ma ancora oggi pienamente attivabile.
Al prezzo di 16,22 euro al mese, il normale cliente italiano ha la possibilità di richiedere l’accesso a 34,8 giga di traffico dati ad alta velocità e infiniti minuti di chiamate verso tutti. La promozione è sicuramente vantaggiosa, sia per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, che per la quantità di contenuti effettivamente inclusi.
L’attivazione è possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, a patto che si decida di sottostare ad un vincolo contrattuale di 24 mesi con cambio operatore e acquisto di una nuova SIM ricaricabile.
I giga inclusi, lo ricordiamo, non saranno pienamente sfruttabili all’estero, essendo un regalo dell’operatore nazionale saranno accessibili nella gran parte esclusivamente sul territorio nostrano.