I prezzi degli abbonamenti di una delle pay TV più famose e importanti del mondo sono indubbiamente molto elevati. Ogni mese i clienti sono costretti a pagare almeno 34,90 euro al mese (qui per le ultime offerte) per accedere ad un quantitativo di contenuti veramente incredibili. Il 2018 è l’anno del successo per l’azienda inglese, a partire dal 18 agosto i consumatori potranno accedere a Serie A, Serie B e Champions League, senza dover necessariamente versare cifre aggiuntive rispetto a quanto già pagato periodicamente.
Per favorire l’attivazione dei pacchetti più richiesti in Italia, Sky ha giustamente pensato ad un paio di regali di altissimo profilo per tutta la propria clientela. Direttamente dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione dei pacchetti Sport e Calcio a costo azzerato fino al 31 agosto.
Il regalo è effettivo, pertanto non sono previsti costi accessori nelle pratiche di attivazione e disattivazione. Il periodo di prova è in scadenza alla fine del mese, indipendentemente dalla data in cui è stata presentata la richiesta.
L’alternativa vede l’accesso al mondo del Cinema ad un costo ridotto a soli 9,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi direttamente sul proprio abbonamento già attivo.