I mesi estivi hanno indubbiamente visto i virtuali trionfare su tutta la concorrenza con una serie di proposte ed offerte quasi indifendibili ed irraggiungibili. Se Iliad è l’unica azienda “reale” in grado di permettere l’accesso a 40 giga a soli 6,99 euro a rinnovo, gli unici in grado di avvicinarsi alle proposte della concorrenza risultano essere i vari Ho.Mobile (di proprietà di Vodafone) o Kena Mobile (di proprietà di TIM).
Proprio quest’ultima è recentemente riuscita a lanciare una promozione assolutamente degna di nota. La Kena Summer, attivabile esclusivamente dai primi 100’000 utenti (indipendentemente dall’azienda di provenienza), propone l’accesso a 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione con 1500 minuti di chiamate verso tutti e 30 SMS da spedire ad amici e parenti in Italia.
Il prezzo, pari a 6,90 euro al mese, non prevede aumenti contrattuali nel futuro più prossimo. Di conseguenza potete stare benissimo tranquilli, l’azienda non vi riserverà brutte sorprese nel corso degli anni futuri.
L’attivazione è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, anche senza portabilità effettiva del numero, sarà possibile richiederla in un secondo momento, successivo all’acquisto della SIM ricaricabile.