Il denaro scarseggia per milioni di consumatori in Italia, l’unica alternativa per non soccombere e, sopratutto, per continuare ad accedere all’acquisto dei prodotti tecnologici vitali per il prosieguo della propria vita sociale, è di richiedere il pagamento a rate sperando in un tasso zero favorevole.
Una delle ultime proposte di MediaWorld, dal nome Bye Bye Rate, prevede la possibilità di acquistare un prodotto a scelta dal catalogo aziendale, richiedendo proprio la rateizzazione a tasso zero per un periodo precedentemente scelto ed indicato.
Fino a qui apparirebbe come un normale volantino MediaWorld, ma la sorpresa appare dietro l’angolo. Grazie ad una idea veramente ammirevole, infatti, l’azienda permette il pagamento a partire dal 2019, ciò sta a significare che per tutto l’anno corrente l’utente potrà sfruttare il prodotto desiderato senza versare un singolo centesimo.
La proposta è allettante, riuscirà a convincere anche i clienti più esigenti?. Al momento la nostra domanda fatica a trovare una risposta degna di nota, ricordiamo comunque la validità del volantino fino al 22 agosto in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale del famoso rivenditore di elettronica in Italia.