Non solo, oltre a garantire un prezzo economico l’operatore Tre Italia nella maggior parte dei casi riesce anche a garantire dei bundle ricchi di minuti e giga, in modo da rendere le offerte ancor più attraenti. Per questo motivo, se state cercando un’offerta del genere potete consultare il listino ALL-IN che sarà disponibile fino al prossimo 2 settembre, salvo nuove proroghe.
Le offerte che appartengono a questo listino sono attivabili da tutti i nuovi clienti che decidono di lasciare qualunque operatore telefonico. Rispetto alle precedenti versioni, vengono proposte a dei prezzi più bassi e con l’aggiunta gratuita del servizio Apple Music per sei mesi.
L’offerta ALL-IN Prime è composta da 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero e 10 giga in 4G al costo di 5 Euro mensili, invece di 10 Euro. Eseguendo l’attivazione al seguente link non è previsto il costo di attivazione pari a 9 Euro.
L’offerta ALL-IN Master prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 7,50 Euro mensili, invece di 15 Euro mensili. Eseguendo l’attivazione al seguente link non è previsto il costo di attivazione pari a 9 Euro e vengono aggiunti ulteriori 10GB, passando così a 30GB.
L’offerta ALL-IN Power include minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 12,50 Euro mensili, invece di 25 Euro. Eseguendo l’attivazione al seguente link non è previsto il costo di attivazione pari a 9 Euro.