Nell’intero panorama delle aziende di telefonia in Italia, 3 Italia e Wind sono indubbiamente le più colpite dall’arrivo di Iliad e dalla comparsa dei nuovi operatori virtuali. Sebbene i prezzi fossero già molto bassi, sopratutto se confrontati con la concorrenza, l’handicap di una rete internet effettivamente non all’altezza di Vodafone e TIM ha portato moltissimi clienti a scegliere le recenti proposte commerciale di altre aziende.
Nell’estremo tentativo di recuperare definitivamente il tempo perduto, 3 Italia ha giustamente pensato di avviare una campagna promozionale davvero ricchissima di contenuti.
Uno dei più fulgidi esempi è proprio la ALL-IN Power, un’offerta da 50 giga di traffico dati in 4G e 1000 minuti di chiamate verso tutti a soli 12,50 euro al mese. Il consumatore ha la possibilità di ricevere il tutto, indipendentemente dall’azienda di provenienza, a patto che decida di sottostare al vincolo contrattuale di 24 mesi e richieda l’addebito diretto su carta di credito o conto corrente.
Il prezzo indicato è valido solamente seguendo le suddette indicazioni, viceversa verrà richiesto il pagamento di una cifra mensile pari a quasi il doppio del totale. In aggiunta, infine, i primi 180 giorni di contratto vedranno anche l’attivazione gratuita del servizio di streaming musicale Apple Music.