La All Inclusive Special 5 resta a tutti gli effetti la più interessante soluzione SMS winback del periodo che, ad oggi, stiamo effettivamente attraversando. La comparsa di Iliad e dei vari virtuali in Italia, ha indubbiamente messo all’angolo le “piccole” realtà, come Wind e 3 Italia, da sempre relegate alle ultime posizioni della scala gerarchica nazionale.
Tramite una serie di mirate campagne SMS winback, Wind ha recentemente deciso di attirare gli ex-clienti garantendo un risparmio, senza però rinunciare effettivamente ai contenuti a disposizione mensilmente.
La Passa a Wind dal nome All Inclusive Special 5, infatti, propone l’accesso a 30 giga di internet alla velocità del 4G, 100 SMS da inviare ad ogni numero in Italia e 1000 minuti per chiamare qualsiasi utente sul territorio nazionale.
L’attivazione è possibile solamente tramite la ricezione del messaggio informativo, acquisto di una SIM ricaricabile e portabilità effettiva da un altro operatore telefonico. Nell’eventualità in cui non venga ricevuto il messaggio, nessun altro vi potrà effettivamente aiutare, non sarà possibile recarsi in un punto vendita per ottenere ugualmente il risultato desiderato.
La campagna promozionale è al livello dell’ultima Smart Special 5, la strada delle Passa a Wind appare essere ormai segnata.