Le nuove modalità di fatturazione, introdotte da PosteMobile nei mesi scorsi, non lasciavano immaginare un tale successo. I clienti interessati alle nuove offerte sono stati, e continuano ad essere, numerosi nonostante il vincolo dei pagamenti anticipati.
Le promozioni attualmente disponibili offrono Giga, chiamate ed SMS e, due in particolar modo, si rivelano eccezionali.
La Creami NeXt è disponibile in tre varianti che permettono di ottenere Credit, per chiamate ed SMS, e traffico dati. I Credit previsti per effettuare chiamate ed inviare SMS sono illimitati,
qualsiasi sia l’opzione scelta, a differenza dei Giga previsti.La prima opzione è la Creami NeXt 1 che offre 10 GB di traffico dati a 10 euro al mese, la seconda è la Creami NeXt 3 che ne offre 15 e prevede un rinnovo trimestrale di 30 euro. L’ultima, la Creami NeXt 6, sembra essere la più richiesta. Permette di ottenere 30GB a 60 euro, ogni sei mesi, che equivalgono ugualmente a 10 euro al mese.
La Creami Style è l’ultima arrivata. La promozione permette di ottenere 5 GB di traffico dati e 500 Credit per chiamate ed SMS a soli 5 euro al mese. Il cliente avrà la possibilità di aggiungere Giga a 1 euro l’uno ogni qualvolta lo desidera. Basterà acquistare una nuova SIM online al costo di 20 euro e richiedere l’attivazione dell’offerta entro il 2 settembre.