La popolazione italiana ammira e necessita periodicamente della propria dose di Sport o Calcio; la domenica, oltre ad essere un giorno effettivamente festivo, è divenuta sacra anche per la presenza delle più importanti partite del massimo campionato di calcio. L’accesso, in genere, è possibile tramite la sottoscrizione di un abbonamento a Mediaset Premium o Sky; i prezzi, tuttavia, rendono le pay TV irraggiungibili per la maggior parte dei consumatori, una possibile soluzione passa attraverso l’on demand
.
Grazie alla Sky Now TV, infatti, i consumatori possono accedere ad ogni contenuto tramite una connessione internet, anche da mobile grazie alle principali applicazioni ufficiali (disponibili su smart TV). La sottoscrizione dell’abbonamento avviene sottoforma di ticket con cadenza variabile; nello specifico parliamo di 1 giorno a 6,99 euro, 7 giorni a 14,99 euro e tutto il mese a 29,99 euro.
Ciò che rende la Now TV speciale è la possibilità di disdire il tutto senza preavviso o vincoli contrattuali. Naturalmente le limitazioni esistono e sono ingenti, la qualità complessiva non sarà al livello dell’abbonamento standard, ma resta comunque una valida alternativa nell’eventualità in cui si voglia risparmiare il più possibile.