Tale offerta viene proposta sia in versione operator attack che in modalità sms winback, quindi possono essere coinvolti un numero elevato di clienti. La versione operator attack è disponibile per i nuovi clienti mentre la versione sms winback è rivolta ai suoi ex clienti
.
Per cercare di avvicinarsi alla concorrenza, l’operatore arancione deve continuare a lanciare delle offerte convincenti da un punto di vista economico e soprattutto contenenti delle soglie abbondanti per soddisfare al meglio ogni esigenza.
L’offerta ne è un esempio visto che proponte tanti minuti e giga a meno di 10 Euro mensili. Precisamente, a soli 7 Euro ogni mese si possono consumare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.
Se l’offerta viene attivata in versione operator attack, non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione, ma solamente i clienti appartenenti a qualche operatore virtuale, come ad esempio ho.mobile, Kena Mobile, Fastweb e CoopVoce. Invece, la versione sms winback tende a colpire tramite un messaggio alcuni ex clienti Wind che attualmente si trovano con qualsiasi operatore telefonico.
Entro la data di scadenza, i clienti interessati devono recarsi nei negozi Wind per completare l’attivazione dell’offerta.