Per anni abbiamo assistito ad una sorta di dominio bipolare, con Sky da una parte e Mediaset Premium direttamente dall’altra. DAZN infatti ad oggi veste i panni del terzo incomodo, il quale è riuscito in tutti i modi a mettere in difficoltà entrambe le aziende citate.
Dopo aver fatto ufficialmente la sua presentazione, il nuovo fornitore di servizi ha scelto di acquisire diritti di 3 partite di Serie A. Questa situazione non ha lasciato indugi a Mediaset Premium, che trovandosi senza partite, ha subito acquisito il pacchetto. Inoltre DAZN è riuscita a plagiare anche Sky, che già aveva 7 partite ma non le 3 detenute dalla nuova azienda.
DAZN: tutti gli utenti vogliono i nuovi ticket disponibili anche grazie a Sky per vedere la Serie A
Tralasciando Mediaset Premium su cui la nuova piattaforma DAZN è ormai gratuita, bisogna focalizzarsi invece su Sky. Il colosso di Murdoch che tutti conosciamo da anni per via del suo servizio eccezionale è dovuto cadere per forza nella rete di DAZN.
Le 3 partite di cui vi parlavamo saranno disponibili su Sky ogni weekend di Serie A solamente grazie ad un ticket. Questo potrà essere acquistato proprio sul sito ufficiale della nuova azienda, la quale impone e prezzi variabili per ogni tipologia.
Se sottoscrivere te un ticket per un mese, pagherete 7,99 o magari 9,99 euro se non siete utenti Sky da più di un anno. Riguardo ad un abbonamento trimestrale, pagherete invece solo 21,99 euro e per l’abbonamento di 9 mesi avrete un prezzo di 59,99 euro.